le banche e il potere

USIAMO GLI SCEC -

BISOGNA CONOSCERE I MOTIVI DI TANTO DISSENSO ALLA TAV TORINO-LIONE

giovedì 28 ottobre 2010

GLI AMMINISTRATORI NON POSSONO IGNORARE LE ISTANZE DEI CITTADINI - NON SONO DEI DOGI! -. QUESTE SONO LE NUOVE INVASIONI BARBARICHE. DOPO GLI UNNI I GOTI, I VISIGOTI, ECC; ORA ABBIAMO L'INVASIONE DEI CEMENTIFICATORI. BAFFUTI E IMPOMATATI.



VENERDI' 29 OTTOBRE ORE 15




INTERPORTO DI PADOVA VIA NUOVA ZELANDA 8


PRESIDIO PACIFICO DEI COMITATI
PER RICORDARE A ZAIA
LE SUE RESPONSABILITA'

Come molti di voi già sanno, giovedì 28 ottobre è prevista la conferenza Stato-Regioni nella quale con tutta probabilità il Presidente Zaia e l'assessore Chisso daranno il via libera all'inserimento della Camionabile in Legge Obiettivo.
Dopo il parere positivo alla Romea Commerciale e l'avvallo dell'elettrodotto aereo Dolo-Camin, si tratta dell'ennesimo schiaffo alle popolazioni di Riviera e Miranese.
Venerdì 29 ottobre il Presidente sarà all'inaugurazione di un nuovo terminal dell'interporto di Padova, visto che non ha risposto in alcun modo alle nostre numerose sollecitazioni, abbiamo pensato sia utile ricordargli che non siamo dei fantasmi.

CAT : COMITATI AMBIENTE E TERRITORIO

Sequenze fotografiche interessanti di : "naturalmentelenni"
S. Francesco ecologista ante litteram

DALAI LAMA

DOMANDA:COSA L'HA SORPRESA DI PIU' DELL'UMANITA'?E Lui ha risposto:

"Gli uomini... perché perdono la salute per fare soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Perché pensano tanto ansiosamente al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera non riescono a vivere né il presente né il futuro. Perché vivono come non dovessero morire mai e perché muoiono come non avessero mai vissuto.