le banche e il potere

USIAMO GLI SCEC -

BISOGNA CONOSCERE I MOTIVI DI TANTO DISSENSO ALLA TAV TORINO-LIONE

domenica 7 novembre 2010

VENETO: TERRA DI SANTI,LAVORATORI,MIGRANTI, MA ANCHE DI POLENTONI CHE NON CAPISCONO COME POCHE PERSONE NOMINATE NEL POSTO SBAGLIATO CI STANNO ROVINANDO LA SALUTE! VIVA IL CAT.





CS CAT 06 novembre 2010
Dopo la Romea Commerciale, anche la Camionabile prende la strada della Legge Obiettivo.
Nella conferenza Stato-Regioni di giovedì 4 novembre, l’ineffabile assessore Renato Chisso, inviato da Luca Zaia, è riuscito a strappare l’inserimento dell’opera tra quelle di preminente interesse nazionale, per assicurarsi procedure agevolate per superare ogni ostacolo. Ma la partita no è affatto chiusa, i Comitati hanno già rilevato numerose irregolarità, e sono già pronti ricorsi di ogni genere, e soprattutto numerose azioni di protesta. CAT lancia poi un vero e proprio appello alla società civile, a tutti i comitati, alle associazioni a tutte le organizzazioni che condividono senza ambiguità questa grande battaglia in difesa del territorio, della salute e della vita, per costruire insieme
una grande manifestazione nel cuore della Riviera. La responsabilità di ciò che sta accadendo è in primo luogo di PDL, LEGA e PD; ciascuno recitando la propria parte nel teatrino della politica ha ottenuto ciò che sempre ha voluto: grandi opere, inutili e distruttive, che però fanno girare centinaia e centinaia di milioni di euro. Sviluppo e posti di lavoro non c’entrano nulla, a guadagnarci sarà soprattutto la cricca veneta degli appalti, mentre agli abitanti rimarranno devastazione ambientale, allagamenti e tumori.
I Sindaci non piangano ora lacrime di coccodrillo: a parte le belle parole, quando potevano, non hanno fatto alcun atto concreto per evitare questa situazione. Saranno loro per primi a pagare in termini di voti alle prossime amministrative, i comitati saranno implacabili.
 
Per CAT
Adone Doni 3400020207
Mattia Donadel 3381678008

Camionabile inserita in Legge Obiettivo: questo il risultato che ottenuto dall’assessore Renato Chisso nella conferenza stato regioni del 4 novembre.Il destino della Riviera e del Miranese si fa ancora più cupo.
Ma la partita è ancora tutta aperta: pronti i ricorsi legali e una grande manifestazione in Riviera.
Sotto accusa Sindaci, Lega, PDL e PD.
--
Adone Doni
3400020207
S. Francesco ecologista ante litteram

DALAI LAMA

DOMANDA:COSA L'HA SORPRESA DI PIU' DELL'UMANITA'?E Lui ha risposto:

"Gli uomini... perché perdono la salute per fare soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Perché pensano tanto ansiosamente al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera non riescono a vivere né il presente né il futuro. Perché vivono come non dovessero morire mai e perché muoiono come non avessero mai vissuto.